Ciao Ragazze! Argomento a richiesta, oggi parleremo dei capelli mossi!
Sono la tipologia di capelli perfetti, soprattutto se sono privi dell’effetto crespo. Stanno bene su ogni tipo di viso e taglio, lanciate da Victoria’s Secret, le beachwaves sono sempre di tendenza, ma non tutte abbiamo la fortuna di poterle avere naturali.
A tal proposito, siamo qui per darvi diverse dritte se proprio non riuscite a ricrearle voi a casa vostra!
- PHON E SPAZZOLA
Consigliamo una mano più esperta per questa tipologia di metodo. Serve un phon con il beccuccio sottile e una spazzola rotonda. Bisogna spazzolare i capelli arrotolandoli sulla piastra, facendo passare in maniera ravvicinata il phon sulla parte che viene tirata dalla spazzolata. Molto più semplice farlo da sole se avete i capelli corti, se invece non siete molto abili con questi due attrezzi e avete i capelli lunghi, vi consigliamo di passare ai prossimi metodi o di affidarvi al vostro parrucchiere di fiducia.
- PLOPPING
Non è mica una parolaccia! E’ un modo molto naturale, sconsigliato in inverno (onde evitare raffreddori!).
Il metodo prevede di asciugare i capelli al naturale, appoggiando un panno, un asciugamano microfibra, una tshirt sul letto (consigliamo a maniche lunghe per facilitare la creazione del nodo) e di far ricadere i capelli tutti sulla parte centrale della maglietta, avvicinandosi con la testa verso la maglietta. Andate quindi a fissare il panno da voi usato come un turbante e attendere fino a completa asciugatura. E’ comodo se lavate i capelli la sera tardi, potete andare anche a dormire con il vostro turbante!
Sconsigliato se avete i capelli molto crespi o molto lunghi!
- TRECCIA
Altro metodo naturale, consiste nel farsi una treccia con i capelli umidi e lasciare in posa finchè non saranno completamente asciutti. Consigliato se avete i capelli lunghi, ma sconsigliato di inverno e soprattutto se volete un effetto più naturale.
- PIASTRA
Potete optare alla piastra, la nostra Infrared è perfetta per lo scopo, avendo i bordi arrotondati e permettendo così la creazione di capelli mossi perfetti. Abbiamo diversi tutorial online che spiegano alla perfezione come creare onde perfette con una passata. Consigliato se avete i capelli crespi e ingestibili!
E voi avete già provato uno di questi metodi?
Fatecelo sapere con un commento!
2 commenti
] Domafewil gfp.gehh.pythaircare.com.tbj.xj http://slkjfdf.net/
] Etiteklug odc.inzw.pythaircare.com.gex.pj http://slkjfdf.net/